Arrivano gli shorts anti-stupro per difendersi dai profughi

Vox
Condividi!

fact_icon“SHORT SAFE” – Per proteggersi durante una passeggiata contro i profughi stupratori, Sandra Seilz, una tedesca di 41 anni, ha creato degli speciali pantaloncini, con tessuto ‘anti-stupro’ che non può essere strappato, e dotati di allarme. Commercializzato su Internet, l’oggetto ha dato il via a polemiche.

Vox

Realizzati con un tessuto high-tech antistrappo, un lucchetto e un allarme da 130 decibel, sono presentati come una protezione ideale contro lo stupro. Sandra Seilz ha avuto l’idea dopo essere stata attaccata da tre ubriachi, mentre stava facendo il suo jogging quotidiano. Per fortuna, è stata salvata da un passante. Normale al tempo dei figli di Merkel.

Per le femministe si tratterebbe dell’equivalente del burqa e degrada la donna. Ma la colpa non è dei pantaloncini, la colpa è della società che abbiamo creato intorno a noi, e che impone scelte medievali per proteggerci in un ambiente barbaro. Non è colpa di Sandra se l’Europa di oggi somiglia a quella delle invasioni barbariche, del resto Bergoglio l’ha detto: siamo nati dalle invasioni.