Corsi sub gratis per profughi: progetto caschi blu mare

Vox
Condividi!

fact_iconParte da Salerno l’ennesimo progetto per cuckold a favore dei fancazzisti africani che i marinaretti importano a frotte dalla Libia. Il demenziale e discriminatorio ‘progetto’ è denominato nientepopodimenoche Caschi blu del Mare, promosso con fondi del Miur (Ministero Istruzione), Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) progetto MigrArti e Comunità Europea.

Il corso, a spese dei contribuenti, si rivolge anche soprattutto ai clandestini approdati in Italia in cerca di una vita a scrocco.

Vox

“L’iniziativa ha grandissimo valore educativo- sottolinea il ridicolo sindaco di Salerno Vincenzo Napoli -: il mare non più visto come minaccia ma come risorsa”. “Coinvolgerà l’intera comunità europea”, aggiunge l’europarlamentare Silvia Costa.
“Opereremo in sintonia con Unesco, università e onlus – dice Anna Arzhanova, presidente Cmas, rispondendo a uno ‘studente’ nigeriano – Avvieremo una campagna mondiale di sensibilizzazione e educazione coinvolgendo anche le giovani generazioni”.

E’ tempo di dare un vero lavoro ai politici. Forzato. E poi un tempo la Marina era un corpo glorioso, ora basta guardare la foto per capire il suo essere degradata ad esercito della salvezza. E a ricovero per falliti.