BERGOGLIO INSISTE: “DIFFONDERE IMMIGRATI OVUNQUE”

Vox
Condividi!

Bergoglio continua nell’edificazione di una nuova religione cuckoldista

fact_iconAprire “canali umanitari accessibili e sicuri” per quanti fuggono da guerre e persecuzioni, spesso nelle mani di “organizzazioni criminali senza scrupoli”, chiede per combattere “l’indole del rifiuto” verso i migranti.

Vuole il traffico tutto per la sua ormai evidente organizzazione non governativa dedita all’islamizzazione dell’Europa: chi fugge dalle guerre deve essere accolto a pochi chilometri da dove fugge. Invece l’organizzazione a delinquere di Bergoglio e soci vuole sfruttare le guerre per destrutturare etnicamente l’Europa. C’è una guerra in Siria? Corridoi umanitari con la Nigeria.

Vox

L’accoglienza responsabile “comincia dalla loro prima sistemazione in spazi adeguati e decorosi”, i grandi assembramenti “non hanno dato risultati positivi, generando piuttosto nuove situazioni di vulnerabilità e di disagio”. Meglio i “programmi di accoglienza diffusa”. Quella che non lascia scampo, un tumore che colpisce ovunque. Tranne in Vaticano, dove ci sono zero immigrati e zero profughi. Non parliamo di clandestini.

Bergoglio ha parlato ai partecipanti al Forum internazionale organizzato dal nuovo dicastero vaticano per lo Sviluppo umano integrale, dalla Rete Internazionale per le Migrazioni degli Scalabriniani e dalla Fondazione Konrad Adenauer.