100 ISLAMICI SBARCANO IN SARDEGNA, NESSUNO SE NE ACCORGE

Vox
Condividi!

Sono 87 gli islamici sbarcati in Sardegna tra ieri e oggi. Dopo i 24 algerini sbarcati sabato mattina, dalla serata di ieri e fino a questa mattina sono proseguiti gli sbarchi sulle coste del sud dell’isola. Senza che nessuno se ne accorgesse, se non per caso: quindi potrebbero essercene centinaia alla macchia.

Nella tarda serata di ieri, nella zona di Capo Teulada, 13 algerini sono stati bloccati dai carabinieri sulla prima spiaggia di Porto Pino, nel Comune di Sant’Anna Arresi. Alle 23.30 i carabinieri di Sant’Antioco e una pattuglia di barracelli hanno rintracciato altri 12 stranieri, tutti algerini, arrivati a Cala Sapone.

Vox

Intorno alle 8:30 di questa mattina ne sono stati rintracciati altri 11, mentre si allontanavano dalla spiaggia di Porto Pino. Un’ora dopo, sempre nella stessa zona, è approdato un altro barchino con a bordo 13 algerini, bloccati subito dai militari dell’Arma, mentre un altro sbarco è avvenuto sulla spiaggia di Cala Luna a Sant’Antioco. In questo caso la Polizia ha bloccato 14 stranieri.

Potrebbero sbarcare – e magari lo fanno – armati di mitra e assaltare caserme, case, luoghi pubblici. Siamo governati da folli.