WILDERS LANCIA CAMPAGNA: “LIBERERO’ OLANDA DA FECCIA MAROCCHINA” – VIDEO

Vox
Condividi!

Geert Wilders ha lanciato oggi la sua campagna elettorale, promettendo di liberare i Paesi Bassi dalla “feccia marocchina”, che sta rendendo le strade non sicure e sollecitando gli olandesi a “riprendersi” il proprio paese con il voto al Partito della Libertà.

Vox

Wilders era protetto da polizia e guardie di sicurezza durante il bagno di folla nella roccaforte del suo partito di Spijkenisse, parte della etnicamente devastata zona industriale che circonda il vasto porto di Rotterdam.

“C’è un sacco di gentaglia marocchina in Olanda che rende le strade non sicure”, ha detto. “Se si vuole riconquistare il Paese, ridare l’Olanda agli olandesi, allora si può votare solo per una parte.”

Wilders – che ha vissuto in clandestinità dopo l’uccisione ‘islamica’ nel 2004 del regista olandese Theo van Gogh – crede che l’onda populista lo spingerà al governo nelle elezioni parlamentari del prossimo 15 marzo. I suoi impegni in campagna elettorale comprendono il blocco totale della immigrazione musulmana, chiusura di tutte le moschee e l’uscita dall’Unione Europea.