CHIESA SCOSSA DA SCANDALO GAY E PEDOFILIA, PRETE CONFESSA STUPRI RAGAZZINI – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

LA LOBBY GAY STA UCCIDENDO LA CHIESA: TROPPI PRETI SONO, IN REALTA’, AFFETTI DA SADOMASOCHISMO, LO STESSO DISORDINE SESSUALE CHE IMPONE UNA VISIONE GODERECCIA DELL’INVASIONE IN CORSO: GODONO NELLA SODOMIZZAZIONE CULTURALE ED ETNICA DELL’EUROPA

Nel 2009 uno scandalo scuote la Chiesa: 67 disabili denunciano di essere stati abusati da preti quando erano bambini. Gli abusi si sarebbero consumati nell’Istituto Provolo di Verona, una struttura presente in tutto il mondo che accoglie sordomuti minorenni provenienti da famiglie povere e disagiate. Tutti gli abusati hanno sporto denuncia per violenze e molestie sessuali perpetrate dai preti. Secondo altre testimonianze gli abusi sarebbero continuati fino a pochi anni fa. Molti dei preti sotto accusa sono morti, altri sono stati trasferiti in Argentina, ma alcuni sono ancora in vita.

A confessare è Don Piccoli che parla di almeno 10 preti coinvolti che hanno abusato dei giovani ragazzi sordomuti ospiti della struttura.

E il Giornale svela un dossier che scotta sulla scrivania dell’arcivescovo di Napoli, Crescenzio Sepe.

Vox

La Curia su quei fogli ci sta lavorando da settimane per decidere cosa fare. Su quei fogli ci sono nomi, dettagli, circostanze ma soprattutto messaggi che narrano una storia torbida, fatta di incontri a luci rosse tra sacerdoti e ragazzini.

Le pagine hard raccontano una vicenda che comincia nella basilica di Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone, per culminare in un apparmento di un privato nelle zona del centro. Nel carteggio, la lente di ingrandimento indica un sacerdote in particolare accusato di frequentare a pagamento non un solo ragazzo, bensì diversi. A confermare le righe scritte nel dossier uno dei protagonisti: Paolo, 28 anni. Il ragazzo, come riporta Il Mattino, ammette e conferma i rapporti di tipo sessuale avuti con il sacerdote in cambio di denaro.

Ma c’è anche altro. Dagli screenshot delle chat presenti nel carteggio, in quel giro di prostituzione, ci sarebbero anche preti che avrebbero preso parte a incontri hard. Una brutta storia, andata avanti per anni. Il parroco di Santa Maria degli Angeli, don Mario D’Orlando prende le distanze dal dossier, e dichiara di non saperne nulla: “Ma che dite? Incontri con i ragazzi? Mi sembra tutto molto strano. Anzi lo ritengo impossibile. E comunque non ne so niente”. Pare però che nessun minore sia coinvolto.

Il Male sta corrodendo la Chiesa dal di dentro. Uomini che non sono di fede si sono infiltrati ad Eleusi, e han portato puttane.

Serve un Papa che si occupi di questo. Con furia e furore cristiano. Che sgomberi il tempio dai mercanti. Quindi non Bergoglio, che di questa perversione è espressione. Perché sia chiaro: tutto questo è figlio del Vaticano II, che ha aperto le porte all’entropia.