Torino: Albanese accoltella il figlio e si suicida, dramma in famiglia multietnica

Vox
Condividi!

Tragedia in una coppia mista a Torino. Un’albanese di 34 anni ha accoltellato il figlio di 7 anni, ferendolo in modo grave, e poi si è tolta la vita lanciandosi dal balcone. Il bambino è arrivato in ospedale con “ferite penetranti all’addome e al torace” e “alcune ferite alle mani”, come se avesse tentato di difendersi.

La coppia, lei albanese e lui italiano, si era lasciata. La donna, che secondo le prime informazioni soffriva anche di problemi di depressione ed era seguita dai servizi sociali, non si rassegnava. Dopo la decisione di lasciarsi tra i due c’erano state numerose denunce di vario genere. L’ultima, sembra per stalking, era stata presentata dalla nuova compagna dell’uomo.

Vox

“Spesso l’avevamo sentita dire che non ce la faceva più – ricorda ancora una vicina, che non vuole essere citata per nome -. Diceva ‘io mio butto, mi butto’. Certo nessuno si aspettava che l’avrebbe fatto davvero…”.

Queste cose accadono anche nelle coppie normali. Con un crescendo da quando l’entropia dei valori è dilagata rendendo precari non solo i lavori, ma anche gli affetti. Nelle coppie miste, queste cose accadono con una incidenza estremamente più elevata. Del resto uno dei motivi dell’entropia dei valori è l’immigrazione.