PARIGI BRUCIA: IMMIGRATI INCENDIANO BUS, PESTANO GIORNALISTI – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Nuova serata di follia in Francia. Gli immigrati afro-islamici di seconda e terza generazione non hanno freni. Questa volta le scene più terribili arrivano dal sobborgo parigini di Argenteuil, dove orde di giovani immigrati sostenuti da estremisti di sinistra hanno assaltato e dato alle fiamme bus e auto. Picchiato giornalisti. E tentato di linciare i passeggeri di un autobus.




Tra le violenze di ieri in Francia, una particolarmente terribile riportata dal giornale Le Parisien a Bobigny, sobborgo di Parigi ad alta densità afro-islamica.

Nella banlieu quattro veicoli bruciati, uno di questi dato alle fiamme con una bambina a bordo.

Fortunatamente la piccola è stata salvata da alcuni residenti e agenti di polizia. La bimba di 6 anni è stata estratta dal veicolo dato alle fiamme dagli immigrati poco prima che esplodesse.




Nuove immagini delle violenze di questa sera in tutta la Francia, soprattutto nelle banlieus parigine. Ormai entità statuali quasi a se stanti: piccole ‘Gaza’. Gli immigrati di seconda e terza generazione si sono lasciati andare, con l’appoggio di gruppi di estremisti di sinistra, ad una vera e propria guerriglia:

Police in riot gear have come under attack from protesters in Bobigny, near Paris, tonight after a peaceful demonstration over the alleged rape of a 22-year-old man earlier this month

At least one car has been set on fire, pictured, by the group of demonstrators 

Vox

It is the latest bout of violence and destruction near the capital, pictured, with police patrols previously attacked earlier in the week

Crowds have also been pictured entering vandalised supermarkets and taking goods, pictured

Cars have also been smashed by demonstrators, pictured, despite the victim calling for 'calm' during the investigation


Francia verso guerra civile: afro-islamici attaccano agenti a corteo per Theo – VIDEO CHOC

Scontri tra polizia e manifestanti afro-islamici al termine della manifestazione per lo spacciatore Theo a Bobigny, nella banlieue nord di Parigi. La tensione è salita intorno alle 18:00, con assalti alla polizia e fumogeni.

Poco prima, un gruppo di immigrati di seconda e terza generazione sostenuti da estremisti di sinistra aveva cercato di forzare la passerella che porta al palazzo di giustizia, bloccati da un muro di agenti in assetto antisommossa. Incendiata una camionetta della radio RTL. Scontri e fumo anche nei pressi della vicina stazione del metro.