GUERRIGLIA A PARIGI, IMMIGRATI SCATENATI – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Nuove immagini delle violenze di questa sera in tutta la Francia, soprattutto nelle banlieus parigine. Ormai entità statuali quasi a se stanti: piccole ‘Gaza’. Gli immigrati di seconda e terza generazione si sono lasciati andare, con l’appoggio di gruppi di estremisti di sinistra, ad una vera e propria guerriglia:

Police in riot gear have come under attack from protesters in Bobigny, near Paris, tonight after a peaceful demonstration over the alleged rape of a 22-year-old man earlier this month

At least one car has been set on fire, pictured, by the group of demonstrators 

It is the latest bout of violence and destruction near the capital, pictured, with police patrols previously attacked earlier in the week

Crowds have also been pictured entering vandalised supermarkets and taking goods, pictured

Cars have also been smashed by demonstrators, pictured, despite the victim calling for 'calm' during the investigation


Francia verso guerra civile: afro-islamici attaccano agenti a corteo per Theo – VIDEO CHOC

Scontri tra polizia e manifestanti afro-islamici al termine della manifestazione per lo spacciatore Theo a Bobigny, nella banlieue nord di Parigi. La tensione è salita intorno alle 18:00, con assalti alla polizia e fumogeni.

Poco prima, un gruppo di immigrati di seconda e terza generazione sostenuti da estremisti di sinistra aveva cercato di forzare la passerella che porta al palazzo di giustizia, bloccati da un muro di agenti in assetto antisommossa. Incendiata una camionetta della radio RTL. Scontri e fumo anche nei pressi della vicina stazione del metro.