Mogherini dopo suicidio giovane disoccupato: “Abbiamo bisogno di immigrati”

Vox
Condividi!

“Penso che gli europei” tenendo conto dell’invecchiamento della popolazione del continente “dovranno comprendere che abbiamo bisogno dell’immigrazione per le nostre economie”. Lo ha detto il fantoccio della politica estera UE, la totalmente inadeguata Fedreica Mogherini, aprendo una riunione Ue-Africa alla Valletta per la valutazione dell’avanzamento del Piano d’azione congiunto lanciato al vertice di Malta del 2015.

Immigrati ci costano 18 miliardi l’anno: e saremo noi a pagare le loro pensioni

“Dal canto suo l’Africa dovrà tenere conto dei costi del traffico di esseri umani e delle perdite di vite umane” ha aggiunto Mogherini, che successivamente ha presenziato, a bordo della nave San Giorgio della Marina italiana che attualmente è l’ammiraglia della missione navale europea, alla cerimonia di consegna dei diplomi al primo gruppo di ufficiali della guardia costiera libica addestrati dalla operazione Sophia, quella che ci ha portato 181 mila ‘negri’ solo nel 2016. E proprio ‘negri’ vogliono i finanziatori delle mogherini, da utilizzare come esercito di riserva per abbassare i salari e destrutturare i diritti dei lavoratori europei.

Vox

E poi succede questo:

Giovane disoccupato si uccide e lascia lettera a Poletti: “Grazie, lo stronzo è morto”

Gente come la Mogherini, parassiti politici che succhiano dal sangue dei popoli, deve essere giudicata da un tribunale populista. Accadrà.