Trump: “Media nascondono crimini islamici”

Vox
Condividi!

“Ho un messaggio per queste forze di morte e distruzione, per lo Stato islamico e i terroristi islamici radicali: gli Stati Uniti e suoi alleati vi sconfiggeranno.
Sconfiggeremo il terrorismo islamico e non gli permetteremo di radicarsi nel nostro Paese”. Nonostante la copertura dei media di distrazione di massa e i magistrati filo-islamici.

Vox

È la promessa che Donald Trump ha pronunciato parlando alla base aerea militare di Tampa, in Florida, dove si trova la sede dello US Central Command. Promessa che può essere mantenuta – sostiene – anche grazie al “muslim ban” tanto criticato in questi giorni: “Ci servono programmi forti”, ha spiegato il presidente Usa, “Così le persone che amano e ameranno il nostro Paese possano entrare, mentre chi vuole distruggerci non potrà venire”.

“L’Isis sta compiendo un genocidio in varie parti del mondo e il terrorismo radicale islamico vuol colpire il nostro Paese come ha fatto l’11 settembre, a Boston, a San Bernardino, o in Europa a Parigi e Nizza”, ha spiegato, “Sta attaccando in tutta Europa. Ma siamo al punto che le notizie degli attacchi dell’Isis non vengono riportate, perché alcuni media disonesti non vogliono riportarle”.