Mamma gli impedisce di spacciare a ragazzino, profugo la aggredisce

Vox
Condividi!

FELTRE (Belluno) – Il fatto è avvenuto sabato attorno alle 13 nell’area di fronte alla stazione di Feltre, dove c’è un supermercato: «Stavo andando a fare la spesa – racconta la donna al Gazzettino – e mi sono imbattuta in questa scena che, onestamente, non lasciava alcun dubbio. Ho visto chiaramente il ragazzino dare dei soldi all’uomo che, in cambio, gli ha dato in mano un piccolo involucro. Era evidente che era in atto uno spaccio di droga. Così, alla luce del sole, in mezzo alla gente».

Vox

«Da mamma quale sono – spiega – ho sofferto nel vedere quel ragazzino con lo zaino in spalla, rifornirsi da questo uomo di colore che spesso incontro bighellonare in zona. L’altro, invece, ho voluto fotografarlo con il cellulare con l’intenzione poi di andare a denunciare il fatto ai carabinieri. Ma lui mi ha aggredito verbalmente e allora ho chiamato subito il 112».

Se la signora o qualcuno che la conosce ci legge, noi pubblicheremo volentieri la foto. Delle eventuali denunce del profugo spacciatore per la ‘privacy’, ce ne fottiamo altamente: redazione@voxnews.info