TRUMP SNOBBA GIUDICE FILO-ISLAMICO: “ME NE FREGO”

Vox
Condividi!

Immediata replica e reazione legale di Trump contro la decisione di James Robar, un oscuro giudice distrettuale che ha ‘bloccato’ il decreto anti-immigrazione del presidente.

La ratio della decisione del magistrato, inusuale ma attesa, sarebbe che il decreto “discrimina una religione”. Il che è falso: Trump e i suoi non sono sciocchi, è chiaro che vogliono bloccare gli islamici, ma non lo hanno scritto nel decreto, nel quale bloccano l’ingresso da 7 paesi che, ‘casualmente’, sono al 99% islamici. Quindi l’azione del giudice è meramente di disturbo.

E Trump lo attacca su Twitter, definendolo ‘sedicente giudice’:

Vox

E il dipartimento di stato, su ordine di Trump, ha immediatamente presentato ricorso e probabilmente nemmeno rispetterà la decisione del giudice. Male che vada, può chiedere una decisione della Corte Suprema, dove ha appena nominato un suo uomo.

Va fatto notare che il giudice in questione venne nominato da Bush. Il che dimostra che l’oligarchia di entrambi i partiti – lo stesso partito in forme esteriori differenti – è contro la rivoluzione trumpista.

Bush faceva guerre all’estero e spalancava le frontiere. Invadi il mondo, invita il mondo la sua dottrina secondo Steve Sailer. Opposta a quella di Trump.

Lo stesso giudice aveva mostrato simpatie per la formazione terrorista nera Black Lives Matter: