Orde di Islamici assaltano voli diretti negli Usa dopo blocco bando

Vox
Condividi!

L’Oligarchia contro la Democrazia. Anche negli Usa. Dopo la sfida al Brexit, ecco un oscuro giudice, filo-islamico e sostenitore del gruppo terrorista BLM, bloccare temporaneamente, il bando contro gli immigrati provenienti da 7 paesi islamici. Blocco che vale, ricordiamo, solo per i visti già emessi, non per quelli eventuali da emettere.

VIDEO: Judge Appointed by GEORGE BUSH Halts Trump Immigration Ban; HE’S A BLACK LIVES MATTER SUPPORTER!

E in attesa del ripristino, sono già migliaia gli islamici che stanno accorrendo con i visti fino ad oggi carta straccia per prendere i voli verso gli Usa, prima che il blocco venga ripristinato, approfittando dei tempi legali. E, sicuramente, molti li manda ISIS. Se teniamo conto che in pochi giorno furono ben 100mila quelli respinti prima di imbarcarsi, è facile comprendere cosa rischiano gli americani: e sapranno a chi dare la colpa, nel caso. Per questo per Trump è, in ogni caso, vittoria comunque vada.

In the wake of Friday’s ruling, Qatar Airways was the first to say it would allow passengers from Iran, Iraq, Libya, Somalia, Sudan, Syria and Yemen to resume flying to U.S. cities if they had valid documents.

Fellow Gulf carriers Etihad and Emirates said they would do the same, as did others including British Airways, Air France, Spain’s Iberia and Germany’s Lufthansa.

Vox

E al di là del fatto in sé, come dicevamo all’inizio, dimostra che la vera guerra in atto, ormai, non è tra destra e sinistra, ma tra oligarchia e democrazia.

E poco fa, dopo avere annunciato il prossimo ripristino, Trump ha lanciato ai suoi il grido di battaglia: