AGGREDITA DA IMMIGRATO (PROFUGO?) : “NON E’ UNA CITTA’ PER DONNE, E’ STATO TERRIBILE” – VIDEO

Vox
Condividi!

Reggio Emilia non è una città per donne. Del resto è stata sgovernata dal fanatico dell’immigrazione Del Rio per anni, e ora da un altro sindaco che compra casa dalla ‘ndrangheta a sua insaputa.

Dopo il caso, grave, della donna violentata da un profugo nel sottopasso della stazione:

Aggredita e rapinata in stazione da Profugo – VIDEO CHOC

Vox

Sempre la stazione è al centro di un ennesimo caso di violenza ai danni di una donna italiana, brutalmente aggredita da un immigrato, probabilmente l’ennesimo ‘profugo’. Che l’ha picchiata e rapinata.

La donna in un primo momento ha avuto la forza di volontà per provare a opporre resistenza, tentando invano di sventare l’agguato, ma il malvivente non ha desistito e ha continuato a tirare con forza per accaparrarsi la borsa, facendo prima cadere a terra la donna, per poi trascinarla lungo il marciapiede fino al momento in cui la vittima non è stata costretta a lasciare la presa e vedere il bandito allontanarsi di corsa.
Sul luogo della rapina sono subito intervenuti i carabinieri e la polizia che hanno avviato le ricerche per provare a rintracciare il malvivente, mentre la donna è stata soccorsa dai volontari della Croce Rossa e dal personale dell’automedica, che hanno medicato la signora: nella collutazione ha rimediato una forte contusione al volto ed escoriazioni agli arti.

«In questa zona della città non ci si sente più al sicuro – ha esordito la donna – la mia non è un’accusa nei confronti degli stranieri, però non è possibile che una persona rientrando dal lavoro debba sentirsi intimorita nel camminare per strada da sola perché non sa mai quello che le può accadere. È un’esperienza che non auguro a nessuno, perché si rimane veramente traumatizzati dopo un episodio simile».

Li addestrano al solito “non c’e l’ho con gli stranieri”: noi invece si, avete rotto il cazzo.




Un pensiero su “AGGREDITA DA IMMIGRATO (PROFUGO?) : “NON E’ UNA CITTA’ PER DONNE, E’ STATO TERRIBILE” – VIDEO”

  1. invece la mia È un’accusa contro i clandestini, fancazzisti, stupratori, spacciatori, demolitori dell’economia nazionale, portatori di degrado, di malattie e chi più ne ha più ne metta!!!

I commenti sono chiusi.