Stuprata e messa incinta a 11 anni da questi 6: “Allahu Akbar”

Vox
Condividi!

La drammatica vicenda degli stupri etnici di Rotherham, in Inghilterra, si ‘arricchisce’ di un nuovo episodio.

Sei immigrati pakistani sono stati condannati a pene tra 10 e 20 anni ciascuno per lo stupro, continuato, di una bambina locale di 11 anni. Messa incinta all’età di dodici.

Rotherham è la cittadina inglese che ha visto migliaia di bambine e bambini inglesi stuprati da centinaia di immigrati. Quasi tutti pakistani.

L’Agenzia nazionale sul crimine (NCA) che sta indagando per cercare di trovare tutti i colpevoli, ha annunciato di avere individuato almeno 300 stupratori, e per l’ennesima volta ha ammesso che quasi tutti i sospetti sono uomini asiatici, mentre la stragrande maggioranza delle vittime sono giovani ragazzine inglesi.

La NCA ha lanciato una grande inchiesta sullo scandalo dopo che un rapporto ha rivelato che almeno 1.400 bambine/i erano stati violentati, e costretti a prostituirsi da bande di immigrati asiatici nella città del South Yorkshire tra il 1997 e il 2013.

L’indagine ha portato, al momento, all’identificazione di almeno 300 immigrati stupratori. Ma ce ne sono a migliaia, probabilmente 3.300.

E oggi, i media locali pubblicano la notizia di una delle prime condanne, che riguarda questi sei stupratori islamici:

Rotherham-sex-attackers-762292
Tayab Dad, Nasar Dad, Basharat Dad, Matloob Hussain, Mohammed Sadiq, Amjad Ali
Vox

Dopo la sentenza, gli stupratori hanno gridato verso la vittima “Allahu Akbar”, hanno violentato ragazzine bianche in nome dell’Islam. Perché lo stupro etnico è una forma di colonizzazione.

Storia di Sarah, stuprata in una notte da 7 pakistani: era solo l’inizio

Ad oggi, ci sono stati 3 processi per lo scandalo di Rotherham, con 18 condannati ad un totale di 280 anni di carcere.

Vi consigliamo di leggere:

E’ per avere diffuso una di queste notizie specificando l’etnia di stupratori e vittime, che chi comanda ha lanciato contro Vox, prima, siti di cazzari come Butac.it,  e poi è intervenuto di persona: