Medico patriota a Immigrato CGIL: “La gente come te dovrebbe essere mandata indietro”

Vox
Condividi!

Doveva essere una rapida visita dal nuovo medico di base per farsi fare una ricetta. Ma non è stato così. Mosaraf Mozumber, 48enne del Bangladesh aspettava il suo turno quando è stato aggredito dal dottore con frasi come: “La gente come questa dovrebbe essere riportata subito indietro, quando sbarca in Italia”. L’Ats della Brianza ha detto che il medico è già stato richiamato dopo la lettera di protesta della vittima, che l’ha anche denunciato.

Mosaraf Mozumber, residente da 22 anni in Italia, dove lavora come addetto alla portineria della Cgil brianzola, quando ha sentito i commenti offensivi del dottore gli ha spiegato di essere cittadino italiano e di pagare le tasse regolarmente. Ma il medico ha ribattuto: “Non mi interessa, la gente come te dovrebbe essere mandata indietro”. Dopo di che il paziente se n’è andato, protestando presso l’Ats della Brianza.

Vox

Avere un pezzo di carta non rende un bangladese o un eschimese italiani. E il medico ha ragione: “Non mi interessa, la gente come te dovrebbe essere mandata indietro”.

Qualcuno, anche dalle parti della Lega, pensa che l’immigrazione regolare sia buona. E lo è, ma solo se microscopica. Perché che ti sostituisca un immigrato regolare o un clandestino, non cambia il risultato.

Tra parentesi: complimenti alla Cgil, che invece di dare lavoro a disoccupati italiani assume portinai dal Bangladesh.