IMMIGRATO BASTONA I SUOI GENITORI, FIGLIO SCENDE E LO MASSACRA

Vox
Condividi!

Ubriaco aggredisce una coppia di vicini. Ma le urla attirano l’attenzione del figlio dei coniugi che scende in strada e lincia l’immigrato, un rumeno pregiudicato di 39 anni, Gabriel Bratila, poi arrestato per lesioni personali. Lo scrive il giornale locale.

Vox

A seguito di un diverbio scaturito per un parcheggio mal eseguito e in evidente stato di ebbrezza Bratila ha aggredito la coppia bastonando i due alla testa.
Richiamato dalle urla dei propri genitori, interveniva il figlio della coppia aggredita, che unitamente ad un amico, vedendo i genitori sanguinanti, ha massacrato il romeno con calci e pugni. Picchiata anche la moglie che aveva aiutato il marito nel pestaggio dei due coniugi.

Per i due stranieri si è reso così necessario il ricovero all’Ospedale Civile di Lentini, dove il rumeno è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre un trauma allo zigomo, mentre la moglie è stata dimessa con prognosi di pochi giorni. La Procura, alla luce dei rapporti redatti dai Carabinieri della Stazione di Francofonte, ha disposto gli arresti per il rumeno mentre i due giovani francofontesi sono stati denunciati. Per avere fatto il loro dovere.