Balotelli fischiato a Bastia, l’Italia non lo sopporta

Vox
Condividi!

Il Nizza capolista continua a pareggiare e il Monaco, se vincesse contro il penultimo Lorient nella 21esima di Ligue 1, compirebbe il tanto agognato sorpasso.

Anche in casa del Bastia, in Corsica, nel ‘derby’ italiano di campionato francese andato in scena venerdì sera, i rossoneri non sono andati oltre l’1-1 nonostante la superiorità numerica dal 64’ per il doppio giallo a Cahuzac.

Vox

Mediocre la prestazione di Mario Barwuah Balotelli. Che però, su Twitter, è stato velocissimo ad incolpare il trattamento ricevuto dai tifosi casalinghi. Ovvero: dei presunti cori e ululati. Che lui definisce ‘razzisti’.

“Ho una domanda per i francesi: è normale che i tifosi del Bastia abbiano fatto il verso della scimmia e ‘uh uh’ per tutta la partita e nessuno della commissione disciplinare dica nulla? Dunque il razzismo è legale in Francia? O lo è solo a Bastia? Il calcio è un bello sport, ma personaggi come i tifosi del Bastia lo rendono orribile! Vergogna davvero. Una vera vergogna”, ha scritto il mediocre attaccante.

Beh, bentornato in Italia, Mario.