Hotel Rigopiano, individuati altri sopravvissuti

Vox
Condividi!

Altre persone sono state individuate vive sotto le macerie dell’hotel Rigopiano. Lo riferiscono i vigili del fuoco che ancora non hanno raggiunto i superstiti. Si tratterebbe di un gruppo di cinque persone, anche se il numero è ancora da confermare.

I soccorritori stanno estraendo dalle macerie dell’hotel Rigopiano la terza persona del primo gruppo di sei superstiti individuato questa mattina. E’ stato anche individuato e raggiunto un settimo superstite.



“E’ stato bellissimo il momento in cui li abbiamo trovati. Erano contentissimi e ci hanno abbracciato”. Così il vice brigadiere della Finanza, Marco Bini, ha raccontato il primo contatto con i sei superstiti dell’hotel Rigopiano. “Abbiamo la speranza di trovarne altri vivi, assolutamente sì. Potrebbero esserci altre sacche d’aria”, ha aggiunto Bini.

Vox

Rescue workers cheer as they pull a youngster alive from the barricaded hotel after an avalanche hit it almost two days ago 

Rescue teams pull a woman to safety after she was found alive in the Hotel Rigopiano, 40 hours after it was hit by an avalanche

Dalle macerie dell’hotel Rigopiano sono stati estratti un’ora fa una mamma e la figlia. Entrambe in condizioni discrete sono state già avviate in ospedale con un elicottero. Salgono quindi a otto le persone estratte vive da ciò che resta della struttura travolta da una slavina.