Ospedali off-limits per anziani senza soldi: Profughi saltano fila, cure gratis

Vox
Condividi!

Dal giornale locale:

Il caso è stato sollevato dal consigliere e avvocato Piera Poillucci (capogruppo di Forza Italia). “A Imperia ci sono migranti che possono andare all’ospedale e ricevere cure senza pagare un centesimo quando ci sono pensionati che non ricevono lo stesso trattamento perché non hanno soldi. Ci sono medici in consiglio (Antonello Ranise, Alessandro Casano e Ida Acquarone ndr) che possono confermarlo. Questa è una vera e propria ingiustizia sociale”. E di ingiustizia sociale ne ha parlato anche ieri a margine della conferenza stampa sulla mozione bocciata in consiglio lo stesso Alessandro Casano (Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale).

Vox

“Basta farsi un giro al pronto soccorso dell’ospedale per capire che cosa succede. Migranti che pretendono di essere visitati magari saltando anche la fila e chi li accompagna che ti controlla come vengono assistiti e curati e pensionati che non possono sottoporsi anche a esami urgenti perchè non hanno i soldi sufficienti per poter pagare il ticket”.

E avviene in tutta Italia. Ovunque, gli Italiani devono pagare o, se non hanno soldi, rinunciare alle cure, mentre i fancazzisti africani passano avanti. A spese nostre.




Un pensiero su “Ospedali off-limits per anziani senza soldi: Profughi saltano fila, cure gratis”

  1. Purtroppo tutto è vero. Ho sperimentato sulla pelle dei miei famigliari tale situazione. Mia figlia aveva problemi seri per cui ho dovuto portarla al pronto soccorso: ho dovuto aspettare per tre ore in quanto arrivavano continuamente extracomunitari con le assistenti sociali che avevano la precedenza. Finchè mi sono rotto le scatole e ho pesantemente protestato con il personale che solo allora ha trovato il tempo per dare una mano a mia figlia. Inconcepibile per un paese dove l’italiano non viene più considerato perchè bisogna dare la precedenza agli “stranieri”

I commenti sono chiusi.