QUESTA FOTO DIMOSTRA CHE I TERRORISTI USANO I BARCONI – FOTO

Vox
Condividi!

Questa foto, del terrorista tunisino di Berlino durante le violenze dei clandestini a Lampedusa dimostra che i terroristi islamici usano i barconi per sbarcare in Italia ed Europa. Dimostra che se avessero affondato a cannonate il suo barcone, invece di soccorrerlo, ci sarebbero 12 vittime in meno. Un’italiana viva in più.

ANIS AMRI
ANIS AMRI
Vox

Non che ci fosse bisogno. A decine – di quelli conosciuti – sono stati i terroristi islamici che sono sbarcati come profughi, accolti dalle Onlus senza frontiere: Parigi e Bruxelles insegnano. Verba volant e scripta manent, ma un’immagine “rimane” ancora di più.

E vi invitiamo a fare una riflessione: gli effetti degli sbarchi sono, spesso, ritardati nel tempo. Questo è sbarcato nel 2011, ha commesso una serie di reati gravi, ma ha colpito come terrorista 5 anni dopo. Negli ultimi anni ne sono sbarcati 10 volte tanto rispetto al 2011, cosa accadrà quando anche loro colpiranno?




Un pensiero su “QUESTA FOTO DIMOSTRA CHE I TERRORISTI USANO I BARCONI – FOTO”

  1. Verba volant e piedi puzzolenti.Lo sapevano anche i sassi che a bordo dei barconi c’erano terroristi.Lo sapevano tutti meno quello scemo che faceva il ministro.Un bell’attentato con decine di morti…E’ quello che ci vuole per svegliare gli italiani dal letargo.Dopo?Inizierà la caccia all’arabo.

I commenti sono chiusi.