Salvini: “Boldrini vuole reato Islamofobia? Metta burqa”, condividi?

Vox
Condividi!

“Si stanno inventando reato di Islamfobia. Io dico che un certo tipo di Islam è incompatibile con i nostri valori, coprire una donna da capo a piedi non è libertà ma sopraffazione. Se vuole il burka lo metta la Boldrini alle sue figlie e le copra da capo a piedi”. Lo ha detto il leader della Lega, Salvini, durante un convegno a Palermo.

Non un “certo tipo”, tutto l’Islam è incompatibile con i nostri valori.

Vox

“Il nostro futuro è di chiarezza, non guardo al passato, non credo ci sarà spazio per Alfano, Verdini, Cicchitto e questa gente qui”, ha aggiunto.

“Si parla di sovranità monetaria, di cambiare l’Europa, difendere i confini, respingere i barconi cambiare le leggi su scuola e lavoro e rendere la Sicilia quello che era: una capitale mondiale del turismo, dell’arte, della cultura, del made in Italy e non l’Isola dei clandestini come la stanno conciando. Quando andremo al governo noi i soldi li spenderemo in Africa piuttosto che spargerli in Italia per la Alfano Spa: è uno scafista più che un ministro. La Sicilia è una terra stupenda, ma qualcuno l’ha scambiata per l’Isola dei clandestini. Questa immigrazione non è sostenuta per generosità ma perché qualcuno ci guadagna un sacco di quattrini, perché ci sono cooperative di tutti i colori”.