IMMIGRATO GAY SI TRAVESTE DA DONNA E STUPRA CENTINAIA DI BAMBINI ITALIANI

Vox
Condividi!

In oltre 10 anni ha adescato centinaia di adolescenti italiani all’uscita da scuola o attraverso social network come Facebook.

Il pervertito è un immigrato: un quarantenne sudamericano, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Reggio Emilia che – spiega una nota dell’Arma – hanno “documentato centinaia e centinaia di abusi commessi“.

Sino ad ora sono trenta le giovani vittime del gay travestito identificate. L’omosessuale che amava travestirsi da donna, ha anche ‘postato’ in rete alcuni video dei rapporti sessuali ripresi di nascosto con i giovani. L’inchiesta coordinata dalla Procura di Bologna è stata ribattezzata ‘Lost Innocence’.

Vox

GAY IMMIGRATO STUPRA CENTINAIA DI BAMBINI ITALIANI GRAZIE A FACEBOOK

I Carabinieri reggiani hanno ricostruito come in dieci anni l’uomo fosse riuscito a crearsi una sorta di alter ego femminile, ‘pubblicizzandolo’ tra gli adolescenti come una propria cugina particolarmente disinibita. Dalla finestra della propria abitazione gettava banconote ai minori in uscita da scuola – alcuni di soli 13 anni – inducendoli a salire in casa e a consumare rapporti sessuali con quella che pensavano essere la ‘donna dei propri sogni’.

Omosessualità, travestimento e social network. I media hanno normalizzato le pratiche più oscene, i risultati sono questi. La normalizzazione di pratiche perverse genera mostruosità, perché il pervertito si sente ‘normale’, quindi non cerca di farsi curare, mette in pratica le sue perversioni: è il dramma della modernità. Poi ci sono le adozioni, in questo modo non c’è nemmeno più bisogno di andare all’uscita delle scuole o di fingersi donna su Facebook.




Un pensiero su “IMMIGRATO GAY SI TRAVESTE DA DONNA E STUPRA CENTINAIA DI BAMBINI ITALIANI”

  1. La legge ammette il falso: Basta “sentirsi donna” ed un uomo truccato, integro (non operato e che, quindi, fa sesso omosessuale), può andare al Comune e cambiar sesso all’anagrafe, scrivendo sulla carta d’identità “donna”, con tutto ciò che ne consegue: fingendo di essere coppia etero ed adottare un bambino che, non avendo le sovrastrutture imposte dalla società, capirà benissimo che è un uomo in tutto e per tutto.

I commenti sono chiusi.