CARO SAVIANO: TROVATI UN LAVORO VERO E PAGATI LA SCORTA

Vox
Condividi!

Nel giorno dell’Immacolata non poteva mancare la letterina pro-immigrati della madonna pellegrina Saviano, portata periodicamente in processione dai media di distrazione di massa. Pare che, stavolta, non l’abbia copiata da Wikipedia.

“A Roma, nel quartiere San Basilio, a una famiglia di origini marocchine è stato impedito di prendere possesso di una casa assegnata dal Comune. Uno scontro tra cittadini, niente xenofobia per alcuni, ma cattiva gestione degli alloggi. Sta di fatto che i fascisti di CasaPound hanno preso posizione e per i condomini bisognava pensare prima agli italiani”.

Inizia così la letterina di Roberto Saviano sulle pagine del quotidiano Repubblica al sindaco di Roma. La solita sequela di parole prive di senso, a cominciare da quel ‘cittadini’ che, secondo la nostra costituzione non include i marocchini.

“San Basilio è una piazza di spaccio a cielo aperto, come Scampia, come i bassi di Forcella, come i Quartieri Spagnoli e la Sanità di Napoli. Come i “casermone” di Frosinone, dove l’operazione “fireworks” ha appena portato a oltre 50 arresti”. […] E come ogni piazza di spaccio, San Basilio deve essere sotto il controllo totale delle organizzazioni. Sono loro a decidere chi può rimanere, chi può entrare, chi deve andar via, chi può transitare e di certo lo Stato non è il benvenuto.”

Siccome San Basilio è una piazza di spaccio, allora è bene degradarla ancora di più rimpinzandola di immigrati. Che sono poi la maggiore fonte di spacciatori. Cosa che Saviano dovrebbe sapere, e non vi dobbiamo spiegare il perché: ci arrivate da soli.

Vox

Ma lui, la madonna pellegrina in stato permanente di costruito turbamento, ha un conto aperto contro i cittadini che senza scorta devono convivere e vivere nel degrado:

“Qualcuno obietterà che nel caso di San Basilio i condomini hanno protestato perché l’alloggio era già occupato da un’altra famiglia. Qualcuno penserà che la droga non c’entra. […] E c’era bisogno di cori razzisti, del supporto dei fascisti di CasaPound, sempre pronti ad armare poveri contro poveri?. […] Questo ci fa capire che è sulle periferie che dobbiamo rivolgere lo sguardo e quella romana è un’emergenza assoluta”

“Roma è la ferita, osserviamola attentamente per capire cosa accade, cosa possiamo aspettarci e cosa dobbiamo legittimamente chiedere. Inizierei col pretendere dalla sindaca Raggi e dal Movimento 5 Stelle una posizione netta sulla questione migranti, non sulla loro gestione, ma una posizione che chiarisca una volta per tutte il rapporto politico con la peggiore destra romana che dimostra di essere eversiva nel sabotare le decisione dello Stato e i diritti acquisiti dalle persone”.

Non esiste diritto acquisito dei Marocchini in Italia, è bene che personaggi alla Saviano se lo mettano in testa.

Caro Saviano, trovati un lavoro, vero, utile alla comunità, così puoi pagarti quella scorta che ti pagano i contribuenti per fingere di combattere una criminalità organizzata che, grazie ai tuoi libercoli, si è ora ammantata di un’aura di seduzione che prima non aveva.

A proposito, Saviano, questi sono i cosiddetti ‘spacciatori’ sfrattati per fare posto ai tuoi amichetti marocchini:

SAN BASILIO, PARLA FAMIGLIA SFRATTATA PER FARE POSTO A MAROCCHINI – VIDEO