Anziana uccisa e smembrata da fratello nuora – FOTO

Vox
Condividi!

E’ finita con la condanna del suo assassino all’ergastolo, la tragica storia di Violet Price, una vedova britannica di 80 anni sparita nel nulla nell’aprile scorso. L’anziana, rimasta vedova dopo il trasferimento nel Paese transalpino, si era trasferita perché voleva stare vicina al figlio che si era sposato con una ‘francese’.

Muslim Rapes & Chops Up Elderly Woman, Has 4 Shocking Words For The Judge

Vox

A massacrarla il fratello della nuora, tal Madi Mahaboudi, 33 anni, incastrato dall’esame del dna, arrestato e condannato all’ergastolo.

La ricostruzione dell’accaduto è agghiacciante: l’uomo aveva bussato alla porta di casa di Violet Price che, senza sospetti, lo aveva fatto entrare, ben conoscendolo, quindi gli aveva offerto da bere. Mentre la donna era intenta a preparare qualcosa, il 33enne l’aggredita alle spalle, quindi ha abusato di lei e infine l’ha strangolata. Il corpo dell’anziana è stato quindi fatto in sette pezzi, poi caricato in macchina per disperderlo nelle zone boschive fuori città. Da quel che si apprende il giovane assassino già in passato aveva aggredito una donna e per questo era stato a lungo ricoverato in un ospedale psichiatrico. A incastrare l’assassino, una traccia di saliva rimasta sulla tazza di caffé a casa della donna.