Mostro cinese: il più grande centro commerciale cinese d’Europa, in Brianza

Vox
Condividi!

Il più grande centro commerciale di schifezze cinesi d’Europa è pronto ad aprire: in Brianza.

Un’area dedicata al food con un bar-ristorante, uno spaccio di generi alimentari, uno sportello bancario, un reparto adibito alla ‘cura’ della persona con prodotti per parrucchiere, barbiere, estetista, centri benessere e duecento negozi. Ad Agrate Brianza.

E’ il famigerato Centro Ingrosso Cina, il centro commerciale cinese dedicato ai grossisti più grande d’Europa la cui apertura è prevista per dicembre. Il complesso commerciale sorge lungo la strada provinciale 121 ad Agrate Brianza, a ridosso di Carugate. L’edificio ha preso forma da tempo e i lavori nelle ultime settimane sono stati ultimati e fervono i preparativi per il taglio del nastro.

Vox

Il centro commerciale è un mostro che copre una superficie di oltre 35mila metri quadrati

Il progetto del Centro Ingrosso Cina porta la firma dell’imprenditore Chen Wen Xu, detto Sandro. Nato 40 anni fa in Cina, da quasi vent’anni vive a Brescia da dove ha lavorato per “rivoluzionare le rotte dei prodotti Made in China all’interno del Nord Italia”. Ovvero su come devastare, con la complicità dei politici nostrani, il tessuto produttivo italiano: ci stanno comprando con i soldi che le nostre multinazionali incassano da noi per i prodotti realizzati in Cina.

Quello che serve in Italia sono proprio enormi centri commerciali di prodotti scadenti realizzati all’estero. Complimenti anche a chi governa la Lombardia e non muove un dito.