ANZIANA MUORE: VICINI IMMIGRATI LA DEPREDANO E OCCUPANO CASA

Vox
Condividi!

La notizia che segue, riportata dal giornale ligure, è la dimostrazione di quanto degradata sia la società multietnica, dove non esistono legami. Esistono solo concorrenti, antagonisti da depredare.

Azione di sciaccallaggio a Begato, Genova, nelle case popolari. L’abitazione di un’anziana, appena deceduta, è stata oggetto del furto dei mobili da parte di un vicino immigrati, mentre altri due uomini, ecuadoriani, hanno occupato la casa cambiando subito la serratura della porta e sbarazzandosi degli oggetti personali della defunta.

Vox

A scoprire, ieri, che l’abitazione della donna era stata depredata e occupata abusivamente sono stati gli eredi della donna, che hanno avvertito i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova.

I tre sono stati denunciati per furto in abitazione e i due occupanti segnalati anche per l’occupazione abusiva dell’immobile. Segnalati!

La società multietnica è la forma più bassa di civiltà. Del resto, in tutta la storia del mondo, le civiltà decadono e crollano quando si diversificano.