CESENA FUORI CONTROLLO: IMMIGRATI SCATENATI, FN ‘INVADE’ STAZIONE

Vox
Condividi!

CESENA – Forza Nuova Cesena, alla luce degli ultimi accadimenti, ritiene necessario scendere in strada e lo farà sabato 5 novembre nel quartiere della stazione ferroviaria, da anni nelle mani di immigrati, spacciatori e tossicodipendenti.

Ad annunciarlo sono gli stessi militanti forzanovisti che sabato dalle ore 17 si ritroveranno in piazza Sanguinetti per protestare contro le demagogiche politiche di accoglienza dell’ “Imam” Lucchi, e più in generale di tutta la cricca PD, che hanno dato il via libera sul territorio cesenate a spaccio, violenza e degrado.

Vox

Forza Nuova ritiene doveroso tornare ad occupare le piazze e gli spazi ora in mano a questi individui, che agiscono indisturbati e agevolati da un non troppo velato lassismo di partiti e istituzioni, pronti poi a gridare allo scandalo quando il crimine ha già colpito le sue vittime.

Non si possono poi chiudere gli occhi innanzi all’invasione di profughi nella piccola frazione di Borello o all’assurda decisione di concedere i locali scolastici dell’istituto “Carducci” ad una vera e propria scuola islamica, dove in entrambi i casi il primo cittadino di Cesena è indiscutibile complice.

Abbiamo interi quartieri oramai ridotti a terra di nessuno, mani scure che vendono morte ai nostri ragazzi, degrado, abbandono, caos; è il momento di difendere i nostri quartieri, la nostra sicurezza, la nostra libertà, è il momento di difendere Cesena!