Milano: la molestatrice Rom è tornata a perseguitare Tommaso

Vox
Condividi!

Ricordate la vicenda di Tommaso, il commerciante milanese perseguitato dalla barboba rom?

Rom espulsa per finta torna a minacciare vittima

Vox

La donna venne espulsa una prima volta. Per finta. Poi, assicurarono le autorità, venne espulsa sul serio. Ma con Schengen i Romeni non hanno frontiere che li trattengano dal tornare in Italia. E così, l’altro giorno, la delinquente è ri-ri-tornata a Milano e ha ripreso a frequentare la stessa zona.

Alle otto di sera di venerdì 28 ottobre ha incrociato il commerciante in via Torino all’angolo con via Spadari e lo ha subito aggredito. L’uomo ha chiamato la polizia che, giunta sul posto, ha prelevato la rom (che ha 40 anni) e l’ha portata in questura per poi denunciarla per violazione della legge sull’immigrazione: la ri-ri-ri-espellono per finta.

Tutto era iniziato con la richiesta del commerciante ad Amsa di rimuovere feci e urina che trovava spesso davanti alla sua abitazione nella zona delle Colonne di San Lorenzo. La donna non aveva gradito e, a febbraio del 2016, ha mandato un suo amico per affrontare “fisicamente” il commerciante: risultato, questi si è visto riempito di botte due volte presso l’androne di casa. Poi, verso la fine di febbraio, il rimpatrio forzato per la 40enne. Che ora, evidentemente, è tornata a Milano.