RENZI INVIA 47 MASCHI AFRICANI IN PAESINO: ORA SONO 10% POPOLAZIONE

Vox
Condividi!

«Calcolatrice alla mano, è come se a Brescia ne arrivassero improvvisamente 20 mila, capite che sarebbe un bel problema.» Queste le parole utilizzate dal vicesindaco di Anfo, Oscar Zanardi, a proposito dei numeri della presenza di finti profughi nel piccolo comune valsabbino. Numeri da invasione. La Lega ha organizzato un presidio di protesta sotto la Rocca, simbolo dell’intera valle.

A gestire il business dei 47 fancazzisti, tutti giovani maschi africani di età compresa tra i 20 e i 30 anni, è la cooperativa «Accoglienza e integrazione» che ha affittato a spese dei contribuenti il residence “Tre Casali”, tre blocchi distinti di villette a schiera con in totale 21 appartamenti, circondati da un grande bosco di 64mila metri quadrati.

Uno schifo. L’ennesimo, sulla pelle dei cittadini. Lo Stato è nemico del popolo. Le sue escrescenze sul territorio sono nemiche del popolo. I prefetti sono nemici del popolo.

Vox

Il primo cittadino di Anfo, Umberto Bondoni, sempre sulle colonne del quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane: «Alla luce dei numeri questo non è più solo un problema del nostro paese, ma dell’intera Valsabbia. Alla Rocca ci saranno molti amministratori dei Comuni limitrofi. Vogliamo mettere a punto una strategia comune prima che la situazione ci sfugga di mano anche dal punto di vista dell’ordine pubblico: siamo solo molto preoccupati perché 47 persone in una comunità così piccola sono davvero troppe».

Le varie Coop e A$$ociazioni sono come clan mafiosi a caccia di hotel e case da affittare con i soldi dei contribuenti. E trovano sempre qualche affarista pronto a svendere il proprio territorio: collaborazionisti dell’invasione.

Abbattere il governo Renzi. Un governo abusivo, fatto da abusivi per altri abusivi.