Dalai Lama accusa Cinesi Milano: “Organizzati da governo cinese”

Vox
Condividi!

“I Cinesi sono organizzati dalle ambasciate cinesi per creare queste problematiche”: così il Dalai Lama ha commentato le annunciate proteste della cosiddetta comunità cinese per la scelta del Comune di conferirgli la cittadinanza onoraria di Milano. Le proteste, ha detto, “sono un fatto molto normale, che avviene sempre”.

La cosa non normale è che ci siano dei Cinesi in Italia. Vero Silvio? In pratica il governo cinese usa i propri cittadini in Italia come quinta colonna per portare avanti i propri interessi: un Paese serio bloccherebbe l’immigrazione cinese.

Monaco-tibetano

Vox

Questa protesta dimostra comunque una cosa: sono cinesi, come è ovvio che sia, non italiani, altrimenti se ne fregherebbero di prendere le difese dell’invasore cinese in Tibet.

Tenzin Gyatso, leader dei Tibetani oppressi e sterminati dal governo cinese attraverso l’immigrazione di Cinesi etnici Han, riceverà le chiavi della città come deciso da una delibera approvata dal precedente consiglio comunale.

Ampliando il tema, quando ospiti ‘comunità di immigrati’ numerose, diventi ostaggio delle loro esigenze di politica estera: basti vedere quello che accade in Germania con i Turchi.