Salvini ridicolizza accoglienza Renzi: “Che guerra c’è a Islamabad?” – VIDEO

Vox
Condividi!

UDINE – Salvini irrompe alla caserma Cavarzerani, che a Udine ospita centinaia di giovani fancazzisti pakistani e ridicolizza il Pd e le politiche sull’immigrazione del Governo Renzi.

«In Friuli sono troppi – ha attaccato –, ma in tutto il Paese la situazione è la stessa. L’accoglienza non può essere indiscriminata e lo dice anche il Vangelo, non soltanto il sottoscritto soprattutto se queste persone non fuggono dai conflitti. Prendiamo il caso, emblematico, della Cavarzerani.
Mi risulta che siano ospitati soprattutto pakistani e non credo di essermi perso l’entrata in guerra di Islamabad contro qualche altro Paese in queste ore. Cosa significa? Semplice: queste persone non scappano da bombardamenti o tagliagole e quindi andrebbero espulsi.
I funzionari locali fanno il possibile per ridurre al minimo l’impatto sociale sulla popolazione friulana, ma certamente non si può pensare di continuare ad andare avanti così».

Vox

Troppo moderato. E’ tempo di agire, non di parlare. La Lega governa Lombardia e Veneto, dia copertura politica alla rivolta contro il governo non eletto e le politiche illegali di requisizione di immobili privati per ospitare i ‘profughi’. Finti.