TRUMP CONTRO LE BANCHE: “AVETE AFFAMATO I POPOLI”

Vox
Condividi!

Trump contro il Sistema. Il candidato del popolo ha attaccato la Clinton, accusandola di essere “alfiere di una struttura di potere globale, che ha manipolato l’economia contro le classi lavoratrici e contro i cittadini”.

Ha attaccato “l’élite globale, che ha spogliato gli Stati Uniti della loro ricchezza per riempire le tasche degli interessi della politica e dell’alta finanza del paese”.

Vox

Che ha nei Clinton i propri pupazzi politici: “Lo abbiamo visto tutti di persona attraverso i documenti pubblicati d WikiLeaks, in cui Hillary Clinton incontra in segreto i rappresentanti di banche internazionali per complottare la distruzione della sovranità Usa, così da arricchire quei potentati finanziari globali, i suoi amici degli interessi speciali e i suoi donatori”.

Intanto, spunta testimone che smentisce le accuse di molestie a Trump, alle quali credono solo i media, visto che chi in anni non denuncia le molestie ma si sveglia solo a poche settimane dalle elezioni non può che essere un bugiardo: