PD: “IUS SOLI ENTRO FINE ANNO”

Vox
Condividi!

Hanno fretta, le elezioni si avvicinano, hanno urgente bisogno di ‘nuovi elettori’.

Il Pd promette la cittadinanza agli immigrati entro la fine dell’anno: “In aula abbiamo una maggioranza allargata”. Si, di pr*stitute politiche acquistate al mercato delle vacche.

Vox

“Dietro lo ius soli si cela solo un interesse elettorale della sinistra, che non si fa scrupoli a far politica sulla pelle dei bambini. Quella legge è un incentivo all’invasione: in un momento come questo sarebbe come accendere una miccia in una stanza satura di gas“. Lo dice l’europarlamentare e vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana alla vigilia della manifestazione per la riforma della legge sulla cittadinanza, a un anno dalla prima approvazione, alla Camera, dello ius soli. Così potranno dire che i crimini sono commessi da ‘italiani’.

“Nel momento in cui gli arrivi hanno raggiunto cifre record, i centri di accoglienza sono ingolfati e si moltiplicano le allerte per terrorismo, il buon senso imporrebbe una stretta sull’immigrazione, non certo l’allargamento delle maglie.
Lo ius soli è il cavallo di troia per la sostituzione dei nostri popoli che rischiano la colonizzazione nel giro di una generazione“.

Facciamo un breve ragionamento. Abbiamo accanto a noi un Paese, la Francia, dove lo Ius Soli è legge da decenni: è lo Stato più devastato da attentati islamici e disordini etnici. Un governante attento ai bisogni e alla sicurezza dei propri cittadini, percorrerebbe la strada opposta: ma noi abbiamo un abusivo, sostenuto da pr*stitute della politiche interessate solo ai propri ingombranti deratani.