SOROS CONSIGLIA: “NON FATE VEDERE IMMIGRATI CHE SBARCANO”

Vox
Condividi!

Soros, in un editoriale pubblicato sul quotidiano tedesco Die Welt – perché gli speculatori finanziari non concedono interviste, scrivono direttamente editoriali sui giornali – ha illustrato quali sono le sue direttive ai paesi UE per risolvere – ovviamente a modo suo – la crisi immigrazione.

In primo luogo – secondo Soros – i paesi UE dovrebbero accogliere un numero molto più alto di cosiddetti profughi direttamente in loco, andando lì con aerei, invece di far fare loro quelle scomode marce. Un po’ come quello che fa già uno dei galoppini di Soros, Renzi, che con la collaborazione degli ammiragli corrotti della Marina ha istituito una linea di traghetti dalla Libia all’Italia.

EUROPARLAMENTARI 'ITALIANI' FINANZIATI DA SOROS - CLICCA
EUROPARLAMENTARI ‘ITALIANI’ FINANZIATI DA SOROS – CLICCA

In questo modo, il flusso sarebbe “ordinato”, dice Soros. Ed è proprio questo che Soros ‘esige: l’UE ha bisogno di riprendere il controllo dei suoi confini, non nel senso di chiuderli, ma nel senso di spalancarli totalmente facendoli arrivare in modo diretto. Questo perché – dice il furbo Soros – l’opinione pubblica non deve vedere scene di caos, potrebbe poi votare ‘populista’.

I clandestini devono arrivare in modo ‘ordinato’. Un modo che non venga troppo notato dai cittadini.

In terzo luogo, dice sempre Soros, i paesi dell’Unione europea dovrebbero mettere a disposizione fondi sufficienti per finanziare una politica migratoria ampia. Secondo le stime, ciò richiederà, per un certo numero di anni, almeno 30 miliardi all’anno. Che tradotto, significa circa 1.500 euro l’anno per ogni contribuente italiano.

L’ultimo pilastro è la creazione a lungo termine per un flusso ampio di migranti economici . Dato l’invecchiamento della popolazione europea, i benefici legati all’immigrazione secondo Soros, superano chiaramente i costi di integrazione dei migranti.

Vox

Il che, come tutti sanno, è una minchiata pazzesca che i riccastri alla Soros veicolano sui media di distrazione di massa che controllano, perché l’immigrazione massiccia è un loro interesse. Solo loro.

A proposito di Soros. La sua organizzazione e quella della Clinton lavorano a stretto contatto. Del resto lui e le banche la pagano profumatamente per servire:

Hacked emails show excerpts of paid Hillary speeches…

She Dreams Of ‘Open Trade and Open Borders’…

‘You need both a public and private position’…

2,000 Messages From Podesta Exposed…

Campaign Coordinating With Soros Organization…