SALA: “A MILANO BARCONE CLANDESTINI, COSTOSO MA GIUSTO”

Vox
Condividi!

Sull’idea di portare a Milano quello che i fanatici dell’accoglienza definiscono il ‘barcone della morte’, il relitto di un’imbarcazione naufragata al largo della Libia, per farlo diventare simbolo non di quella che è una invasione, ma di un immaginifico “dramma dei migranti”, il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è detto “favorevole”.

Sala, interpellato sulla questione all’inaugurazione del campo da basket Coca Cola a Milano, ha detto che sarebbe un’operazione “che ha molto senso, però anche costosa, se non si ha un piano per l’inserimento in un luogo che diventi un luogo di visita e di educazione. Sarebbe, però, un grandissimo messaggio: ci stiamo ragionando da un paio di mesi. Al momento la soluzione non l’abbiamo trovata, però a me piacerebbe”.

Vox

Questo dà l’idea del livello di degrado mentale al quale sono arrivati i politici italiani. Un barcone di clandestini che hanno pagato 5mila euro a testa affonda in Libia, e loro lo portano a Milano come ‘monumento’. Alla loro criminale idea di sostituzione etnica.

Ovunque porteranno questo barcone, non durerà a lungo.