Renzi vuole altri 600 milioni per mantenere 160.000 profughi in hotel

Vox
Condividi!

I soldi per mantenere i clandestini detti profughi in hotel sono finiti, servono 600 milioni di euro. Dai contribuenti. Entro la fine dell’anno la cifra totale deve arrivare a un miliardo di euro, tenendo conto che le spese medie sono di circa 100 milioni di euro al mese.

I conti sono in «rosso» da aprile scorso, quando lo stanziamento si è esaurito e il Viminale è stato costretto a sospendere i pagamenti di chi gestisce il business.

E dunque onlu$, organizzazioni umanitarie a pagamento, strutture private che hanno siglato convenzioni con Comuni e Regioni non vedono euro, bene. Compresa la ormai famigerata Croce Ro$$a.

Il termine concesso da molte associazioni scade il 30 settembre. Dopo quella data c’è il rischio che vengano sospese le forniture e gli immigrati in attesa di sapere se la loro richiesta di asilo sarà accolta (di questi il 96% la vedrà respinta, il che significa che sono clandestini), vengano «sfrattati».

Palazzo Chigi pensa a un commissario. Piero Fassino. Che ha il phisique du role per fare il becchino del popolo italiano.

Vox

UN ESERCITO INVASORE – Sono 131 mila gli immigrati scaricati sulle nostre coste nel 2016, che sommati a quelli dello scorso anno fanno arrivare a 159.763 i fancazzisti ospitati negli hotel, ai quali vanno aggiunti circa 15 mila sedicenti minori.

Stranieri che chiedono lo status di rifugiato e dunque devono essere assistiti sino al termine della procedura. Anni, visto che le a$$ociazioni forniscono anche gli avvocati per fare i ricorsi.

Nella primavera scorsa era stata Angelina a chiedere lo stanziamento di almeno 100 milioni di euro al mese, tenendo conto che nel 2015 la spesa totale era stata di un miliardo e 162 milioni di euro.

Quindici giorni fa il Dipartimento guidato dal prefetto Mario Morcone – LEGGI QUI CHI E’ e perché era il più amato da Mafia Capitale – ha fatto nuovamente presente le criticità da risolvere con urgenza per scongiurare il rischio concreto che migliaia di fancazzisti si ritrovino senza servizio in camera in hotel.

E qui arriva Fassino. Il modello di funzionamento potrebbe essere quello applicato al business del affidato a Vasco Errani.

Renzi è un criminale politico. Spendiamo oltre 100 milioni al mese per mantenere giovani maschi africani in hotel. Deve essere cancellato dalla Storia d’Italia. Con un NO.