Immigrati occupano casa e dalla finestra: “Italiani di merd*”

Vox
Condividi!

MILANO, EMERGENZA OCCUPAZIONI ABUSIVE – Poco dopo la mezzanotte del 21 settembre, una marocchina di 26 anni ha occupato un alloggio Aler in via Abbiati insieme al solito scudo umano, il figlio di pochi mesi. Nonostante l’intervento di routine degli ispettori di Aler e dell’assistente sociale del comune di Milano, ha deciso di non lasciare l’appartamento. Perché lo decide chi occupa, se lasciare o meno un appartamento.

Vox

E’ invece uscita spontaneamente una egiziana di 20 anni che – nella stessa nottata, intorno all’una e mezza – aveva occupato un alloggio in via Tracia. Anche qui l’intervento degli assistenti sociali e degli ispettori Aler. Non della polizia.

Infine, sventata l’occupazione di un appartamento di via Morgantini da parte di una donna di 66 anni e della figlia di 34 anni, entrambe di nazionalità georgiana. Le due donne, alla presenza degli agenti e dell’ispettore di Aler hanno iniziato ad inveire e urlare epiteti ingiuriosi nei confronti dell’Italia e degli “italiani di merda”.