RENZI FIRMA ALL’ONU DOCUMENTO PER ACCOGLIERE 1,5 MILIONI DI PROFUGHI

Vox
Condividi!

Ieri, durante un vertice all’Onu presenziato da Barack Hussein Obama, 50 paesi hanno sottoscritto un accordo folle che raddoppia i numeri dell’accoglienza dei clandestini. Che loro chiamano profughi.

Una sorta di riunione del Piano Kalergi durante la quale Romania, Portogallo, Spagna, Repubblica Ceca, Francia, Lussemburgo e, ovviamente, Renzi per l’Italia, hanno firmato un documento nel quale si accordano per accogliere un numero pari a 10 volte i profughi accolti nel 2015. Lo racconta così l’Express:

Romania, Portugal, Spain, Czech Republic, Italy, France and Luxembourg agreed to take a staggering ten times the amount of refugees they accepted in 2015.

Questo significherebbe, per l’Italia, raccattare e mettere in hotel tra 1,5 e 2 milioni di Africani. Il che riprende il piano svelato e poi smentito dal Viminale poche settimane fa:

Vox

IL PIANO DI ALFANO PREVEDE 1,5 MILIONI DI PROFUGHI DA TRAGHETTARE IN ITALIA

Il fantoccio di Rignano sull’Arno, nonostante sia totalmente succube dei suoi padroni, durante la riunione trova posto solo nelle ultime file:

un-summit-barack-obama-migrants-659742

Inutile sottolineare il disprezzo di questi gaglioffi per i loro popoli. Per i propri cittadini e per il processo democratico. Si incontrano in una stanza, e sulle teste dei popoli decidono dove spostare le pedine. E’ tempo che l’Uomo Bianco si riprenda ciò che gli spetta, a cominciare dalla propria libertà.