SERVIZIO DI PROSTITUTE NEL CENTRO PROFUGHI: “CHI PAGA?”

Vox
Condividi!

Dal giornale locale:

“Prima ci fu una presunta rissa – afferma Giuliano Novelli, capogruppo della Lega a Fivizzano (Massa Carrara) –, poi il cambio del fornitore dei pasti a causa del rifiuto del cibo che diamo ai nostri malati e studenti, ed ora si parla, sempre secondo i bene informati, della presenza di una prostituta in una struttura pubblica e di un problema di pagamento della prestazione”.

Vox

“Vorrei sapere – si chiede Giuliano Novelli – se della vicenda ne sono a conoscenza e cosa ne pensano il prefetto, le istituzioni, e le iscritte alla Associazione Mamme. Ad oggi, dopo aver chiesto copia della convenzione per la gestione degli immigrati a comune e prefetto, e fatto fare un’interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno, non mi hanno consegnato ancora nulla. Forse tale benefit è previsto nella convenzione?Fa piacere sapere come vengono spesi i soldi dei contribuenti italiani?Finiscono anche a puttane…”.

“Pensano a Fivizzano di fare come vogliono – conclude Novelli –, ma con la Lega Nord che difende i suoi cittadini hanno poco da fare gli arroganti, i prepotenti e gli intoccabili; forse ne pagheremo le conseguenze, ma noi diciamo le cose come stanno. Siamo contrari a questo business che va ad arricchire le associazioni e le cooperative”.