VENTIMIGLIA: 750 AFRICANI GOZZOVIGLIANO A SPESE NOSTRE IN CASETTE TOLTE AI TERREMOTATI

Vox
Condividi!

Aumenta il numero di clandestini ospiti nelle casette sottratte agli sfollati del terremoto e piazzate al Parco Roja gestito dalla Croce Ro$$a. Duecento fancazzisti hanno raggiunto il centro nelle ultime quarantotto ore, portando a circa 750 le presenze. E’ inevitabile: Renzi li raccatta in Libia e li scarica in Italia, non crederete che spariscano?

Vox

Per riuscire a distribuire a spese nostre i pasti a tutti i clandestini, i collaborazionisti della Cri hanno cucinato ininterrottamente fino alla mezzanotte di ieri.

“Abbiamo necessità di ulteriore personale”, ha spiegato il responsabile del centro Valter Muscatello, “Per fronteggiare questa nuova emergenza si sta attivando il comitato regionale della Croce Ro$$a”. I numeri sono alti e ricordano quelli di inizio estate: “I migranti sbarcati gli scorsi giorni nel sud Italia stanno raggiungendo Ventimiglia”, ha aggiunto con molto acume Muscatello: “A tutti garantiamo il pasto e una sistemazione per la notte”. Essendo il campo attrezzato per circa 360 persone, gli stranieri “in esubero” dovranno dormire su brandine esterne alle casette in dotazione al centro di accoglienza.