Bambino islamico si disegna pronto a farsi esplodere

Vox
Condividi!

Un bambino islamico tra i 7 e gli 8 anni d’età, marocchino, ha disegnato se stesso munito di cintura esplosiva e pronto a farsi esplodere. È avvenuto nelle scorse settimane all’interno di un Cer (Centro estivo ricreativo) comunale nella zona nord della città di Verona. Perché paghiamo anche per mandare i figli dei marocchini al centro estivo ricreativo, complimemti.

Vox

A darne notizia è stato l’assessore comunale all’Istruzione, Alberto Benetti: «Senza alcun allarmismo — ha spiegato — ma con la necessaria delicatezza, gli educatori sono subito intervenuti, parlando della cosa prima col bambino e poi con la famiglia». L’episodio è stato denunciato all’autorità giudiziaria, che adesso sta conducendo le indagini. «Un sintomo — ha aggiunto l’assessore — di quante e quanto complesse siano le problematiche in questo settore e in questo periodo: probabilmente un episodio legato a discorsi sentiti in casa…».

Per le seconde generazioni di islamici che infestano l’Italia, ISIS e i terroristi islamici sono eroi. Un giorno ne vedremo i frutti. In Francia e Belgio, dove questi bambini sono già cresciuti, perché l’immigrazione è avanti di almeno tre decenni, li hanno già visti.