MERKEL CANDIDA ISLAMICO A BERLINO

Vox
Condividi!

Angela Merkel prosegue nel suo lavoro di islamizzazione e meticciamento della Germania. Lo stesso lavoro portato avanti dal suo compagno di lingua Renzi.

L’ultimo esempio è la candidatura di un musulmano curdo-turco alle elezioni della città-stato di Berlino che si terranno il prossimo 18 settembre. Del resto Berlino è più turca di Istanbul, ormai.

La sua storia viene raccontata dal quotidiano Die Welt che sottolinea come il 19enne Onur Bayar si presenta nella circoscrizione, Neukoelln, nella parte sud-est di Berlino. In particolare nel suo quartiere, Rollberg, la maggioranza ha origini turche e il secondo gruppo etnico più numeroso è quello arabo. Tedeschi non ce ne sono.

Vox

E come tutti i quartieri abitati dalla marmaglia afro-asiatica, è un quartiere ad alto tasso di criminalità.

“Onur conosce molto bene il suo collegio elettorale, è semplice e autentico”, dice Christopher Förster, dirigente locale dell’Unione cristiano-democratica (Cdu). Bayar dal canto suo dice di aver “confrontato i partiti” e “trovato i contenuti e la posizione della Cdu i più convincenti”. Credente musulmano approva che la Cdu punti su valori cristiani, riferisce la Welt senza articolare meglio il giorno dopo la richiesta dei ministri dell’Interno regionali della Cdu di bandire dagli uffici pubblici burqa e niqab, i veli islamici che nascondono i volti delle donne.

L’Europa può essere salvata solo attraverso una rivolta dei popoli. Ma sarà, indubitabilmente, un bagno di sangue. Preparatevi.