EMERGENZA PROFUGHI MOLESTATORI: A CACCIA DI RAGAZZINI

Vox
Condividi!

Dopo la vicenda di Frassinelle, sulla quale torneremo perché vogliamo la rimozione del Prefetto e le dimissioni del sindaco:

frassinelle2

Vox

Ecco una allarmante denuncia dall’altro capo d’Italia. Scrive il giornale locale di Gela:

La rissa di Ferragosto all’esterno di una discoteca è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Vito Fraglica, titolare del lido balneare l’Accidia, ha deciso di sporgere denuncia in Procura. “La gente non ne può più – racconta – vengono in discoteca, in spiaggia durante il giorno a gruppi di 10-15 persone. Li ho visti fare foto con i telefonini a ragazzini e ragazzine. La discoteca si è svuotata in pochi minuti. La gente si lamenta. Ha paura. La lite a Ferragosto è scaturita proprio da quello. I genitori non possono sopportare il loro comportamento. Sono persone che vanno controllate”.

L’aggressione in discoteca con alcuni immigrati del centro Cara di Manfria è stata condannata dalla segreteria locale di Forza nuova. “I crimini degli immigrati non vanno in vacanza – accusano – sono episodi sconcertanti. Alcuni migranti hanno scatenato una rissa dopo avere molestato delle ragazze”.