Transumanesimo: il Trans che si crede un drago

Vox
Condividi!

Dagli Stati Uniti arriva la folle storia di Richard Hernandez, il trans-dragone. Il protagonista della vicenda è infatti un uomo transgender, “Male to Female“, di 55 anni, “transitato” prima a donna, pur senza essersi sottoposto ad intervento chirurgico, per arrivare poi a trasformarsi, dopo una serie di estremi e dolorosi interventi, nella “bestia mitologica” del dragone.

32DB5C0200000578-3524063-image-m-29_1459844207043

Hernandez, che ora si fa chiamare Eva Tiamat Baphomet Medusa, in breve Tiamat, come il nome di un personaggio dei videogiochi, per assomigliare il più possibile ad un dragone, oltre a essersi ricoperto di tatuaggi sul viso e su tutto il corpo, si è sottoposto ai più impensabili e raccapriccianti interventi chirurgici: si è fatto impiantare due piccole corna in fronte, si è fatto estrarre i denti, si è fatto rimuovere chirurgicamente entrambe le orecchie, si è appiattito completamente il naso e, per completare l’opera, si è fatto fare una bella lingua biforcuta:

Vox

Da Trans a Dragone, approdo logico di una teoria contro l’uomo (VIDEO – FOTO)

Non sfuggirà ai più attenti, come dietro l’indeterminazione sessuale vi sia, quasi sempre, quella razziale. Non è un caso che Brasile e Thailandia siano i due paesi più ‘avanti’ in questo campo, con la più alta densità di trans.