Clandestino esige pranzo completo: “Voglio primo, secondo e dessert”

Vox
Condividi!

«Voglio primo e secondo, questo pasto non mi va bene». E’ dovuta intervenire la Polizia, lunedì sera, dopo che un uomo è andato in escandescenza alla Mensa per i poveri del centro Beato Ferretti della Carita$. Motivo del gesto? Il pasto servito dai volontari. L’uomo, un extracomunitario, era arrivato tardi per cena e così gli operatori gli hanno consegnato una merenda, frutta e pane. Non soddisfatto ha reclamato un posto a sedere, chiedendo sia il primo che il secondo.

Visto il diniego dei volontari, sono iniziate le urla e gli insulti ed è dovuta intervenire la Polizia. L’uomo, classe ’87, irregolare sul territorio e senza documenti, è stato accompagnato all’Ufficio Immigrazione della Questura. Negli ultimi 12 anni, il 29enne, non aveva mai regolarizzato la sua posizione usando decine e decine di alias. Per lui è scattata la denuncia e la Questura sta valutando la sua posizione in Italia.

Vox

“Sta valutando”…

La Carita$ è un aggregatore di degrado. Ovunque ci sono loro, pullulano i clandestini. Aiutandoli e coccolandoli, non fanno altro che favorire la loro permanenza illegale in Italia. Invece di arrestarli, li finanziano. Collaborazionisti: loro e i magistrati.