PROFUGO KAMIKAZE IN VIDEO: “NON DORMIRETE TRANQUILLI”

Vox
Condividi!

I tedeschi “non potranno più dormire sonni tranquilli”, dice nel video che doveva essere diffuso il siriano che si è fatto esplodere ad Ansbach, in Baviera. Il filmato è stato ritrovato dalle autorità tedesche sul suo cellulare e ritrae il terrorista mentre giura fedeltà a Isis e minaccia un attacco nel nome di Allah.

Vox

E’ probabile che il video verrà diffuso presto da ISIS. Usano il wi-fi libero negli hotel che li ospitano per comunicare con il quartier generale di Raqqa. A spese nostre.

Dalle indagini sul kamikaze siriano che si è fatto esplodere ieri sera alle 22.00 davanti all’ingresso di un concerto ferendo 15 giovani, emerge una scoperta agghiacciante: durante la perquisizione al centro di accoglienza per rifugiati, dove Delel viveva è stato trovato molto materiale per la costruzione di potenti bombe artigianali in grado di compiere massacri, ha detto il ministro dell’Interno bavarese poco fa in conferenza stampa a Monaco di Baviera. Il kamikaze siriano aveva anche addosso parecchio denaro contante: secondo la polizia aveva un rotolo di banconote da 50 euro legate con un elastico. Ma la notizia terribile è che la bomba della mancata strage è stata confezionata dentro un centro accoglienza migranti.