GERMANIA: SEGNALATI 410 PROFUGHI-TERRORISTI

Vox
Condividi!

Le autorità tedesche stanno indagando 60 richiedenti asilo siriani e iracheni presenti nel paese perché “sospettati di appartenere o sostenere organizzazioni terroristiche, tra cui lo Stato islamico”.

Lo ha comunicato l’ufficio della Bundeskriminalamt (BKA), la polizia federale criminale.

Vox

”Considerando il movimento di migrazione in corso in GERMANIA, dobbiamo presumere che tra i rifugiati ci siano membri attivi o ex membri, sostenitori o simpatizzanti di organizzazioni terroristiche e criminali di guerra islamici”, ha detto la BKA in un comunicato.

Delle 60 indagini sul terrorismo in corso, 20 sono state lanciate nelle ultime 10 settimane, ha spiegato la polizia, aggiungendo di aver ricevuto un totale di 410 segnalazioni da parte delle autorità locali in 16 stati federali. La BKA nella sua dichiarazione ha anche reso noto che il numero di persone che hanno lasciato la Germania per unirsi allo Stato islamico in Siria a maggio è passato da 800 a 840. Del terzo che hanno fatto ritorno, circa 70 persone hanno ricevuto addestramento al combattimento o preso parte a combattimenti attivi.

In sintesi, la il governo tedesco ammette che minimo 70 terroristi islamici addestrati sono liberi di colpire. Apocalittico.