BREXIT: GB risparmierà 32 miliardi di euro

Vox
Condividi!

 

Il belga Guy Verhofstadt, presidente del gruppo Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l’Europa al Parlamento UE, ha salutato così l’uscita del Regno Unito e dei propri delegati, compreso l’euroscettico Nigel Farage:

“L’ Unione Europea ti dice, e penso che sto leggendo tra le righe qui, ”Fuck off (vaffanculo) , Nigel. Sei un bugiardo doppiogiochista, sacco di merda, sei stato qui anche troppo e siamo lieti di vedere che te ne vai”.

Vox

“Una cosa positiva c’è: finalmente stiamo per sbarazzarci del piu ‘ grande spreco nel bilancio dell’Unione Europea, che abbiamo pagato per 17 anni: lo stipendio di Nigel Farage…”

Beh, in realtà lo stipendio a Farage, come agli altri eurodeputati britannici, lo pagavano i contribuenti britannici. Lo stesso dicasi dei contribuenti italiani con gli eurodeputati italiani.

Semmai sono gli eurodeputati dei molti Paesi che rimangono che venivano pagati dai contribuenti britannici, e continueranno ad esserlo da quelli italiani:

 

LEGGI QUANTO L'ITALIA REGALA ALLA UE
LEGGI QUANTO L’ITALIA REGALA ALLA UE

La realtà che nessuno vi ha detto, è che il Regno Unito risparmiera oltre 30 miliardi di euro in meno di 5 anni. Risorse che potrà destinare ai propri cittadini.